×

Il San Felice srl è un Laboratorio di Analisi Cliniche operante sin dal 1996 ha ottenuto l’Accreditamento con il S.S.N. prot. n. 102616500 per le branche di Analisi Cliniche.

Il Direttore Tecnico del San Felice srl è la dottoressa Giuseppa Antonelli dal 2001.

Il Direttore Sanitario del San Felice srl è la dottoressa Giuseppa Antonelli.

Dott. Giuseppe Bellafiore – Biologo Prelevatore

Infermiera Sig.ra Simona Feier

La Struttura è ubicata in via Mirabella Eclano, 27 nella zona Prenestina, alle spalle del G.R.A., in un quartiere già urbanizzato e perfettamente integrato nel contesto urbano, ed è ben collegato mediante numerose linee di trasporto pubblico, La Circoscrizione di appartenenza è la VIII. Superficie utilizzata: mq 350.

Scopo preciso della Struttura, sin dalla sua nascita, è il desiderio di mettere al servizio del Cliente tecniche diagnostiche all’avanguardia sia dal punto di vista concettuale che tecnologico.

Il San Felice srl condivide e promuove la cultura che considera la salute come un diritto costituzionale ed universale ed informa a questo principio l’organizzazione della propria attività accogliendo le raccomandazioni formulate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dall’Unione Europea e da altri Enti rappresentativi.