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Le informazioni contenute in questa pubblicazione costituiscono la “Carta dei Servizi Sanitari” che regola il rapporto tra il Cittadino/Cliente ed il San Felice srl, secondo quanto contenuto nel DPCM 27/01/94 (“Principi sull’erogazione di servizi pubblici”) e nel DL n. 502 del 30/12/92 (art. 14 “Partecipazione e Tutela dei diritti dei cittadini”) e nel “Protocollo Nazionale sul Servizio Sanitario per le nuove carte dei Diritti del Cittadino” (ed.1995).

La Carta è uno strumento a tutela del diritto alla salute, attribuisce al Cittadino/Cliente la possibilità di momenti di controllo effettivo sui servizi erogati e sulla loro qualità . Il personale del  San Felice srl, a tutti i livelli di responsabilità, è partecipe della qualità del Servizio allo scopo di garantire l’affidabilità della prestazione fornita nonchè una assistenza cortese e sempre attenta alle necessità del Cliente, in tutte le fasi del rapporto instaurato con lo stesso.

INDICE:

Sezione  I Presentazione della struttura e principi generali.
Sezione  II Informazioni sulla struttura e sui servizi forniti.
Sezione  III Standard di qualità, impegni, programmi.
Sezione  IV Meccanismi di tutela e verifica.

Cliccando sul titolo di ogni sezione è possibile visualizzarne il contenuto.

Il laboratorio ha copertura assicurativa con la Italiana Assicurazione S.p.A.  polizza n° 0619/30/0001022